Tre motivi per cui regalare una bottiglia di vino è sempre una buona idea!
Una bottiglia di vino è sempre un’ottima scelta quando si deve fare un piccolo regalo; vediamo per quali ragioni.
Favorisce la convivialità
Il vino si gusta solitamente in compagnia: quale regalo migliore per celebrare con i propri amici? E non dimentichiamo che riscalda il corpo e l’anima; e avere una bottiglia in tavola aggiunge sempre quel tocco di convivialità in più. Fare un regalo che possa essere utilizzato per celebrare i momenti più belli che trascorriamo con i nostri amici o la nostra famiglia è sempre una buona soluzione.
Lascerete una buona impressione
Il vino è un prodotto chic, ma non snob ed è ideale per ogni situazione: lascerete sicuramente un’ottima impressione indipendentemente dall’occasione. A differenza di altri prodotti, come ad esempio i profumi, è un acquisto molto meno rischioso: scegliere il vino giusto è facile, scegliere il profumo giusto… non è così facile. Minimo rischio e massima resa!
C’è vino per tutte le tasche
Se il budget è ridotto, una bottiglia di vino offre la possibilità di soddisfare tutte le tasche, anche le più parsimoniose. Acquistando in cantina o in rivenditori come Colderove.it i prezzi scendono ulteriormente. Con 15-20€ si può portare a casa una bottiglia di vino di qualità certificato DOC o DOCG, prodotto artigianalmente e con una storia da raccontare.
Ricordatevi sempre d’informarvi prima sui gusti e le preferenze della persona a cui verrà fatto questo presente, per essere sicuri di acquistare qualcosa in linea con i suoi gusti.
Liberamente tratto e tradotto da https://langhe.net/